Come fare: Spaghetti Alla Carbonara Alla Fanese – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Spaghetti Alla Carbonara Alla Fanese – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Spaghetti Alla Carbonara Alla Fanese. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Uova.

Leggi anche: Cavolo nero, come cucinarlo

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Uova
Persone: 4

Note:
Luogo: Marche. Luogo: Fano.

Leggi anche: Chi è Paolo Parisi giudice de i Re della Griglia


Ingredienti:
500 G Pasta Tipo Spaghetti
5 Uova
250 G Pancetta Rotolo
150 G Formaggio Parmigiano Reggiano
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Prendere un piatto fondo e mettere 4 tuorli e uno pieno. Poi sbattere le uova fino a che non diventi un colore uniforme. Prendere la pancetta rotolo (pezzo erto) e tagliarla a dadini (a piacimento). Poi prendere una padella grande o teglia (in modo che alla fine ci stia anche la pasta). Far soffriggere la pancetta, naturalmente con olio sale e pepe fino a che diventi color dorato. Quindi spegnere. Quando sono pronti gli spaghetti scolarli, poi metterli nella padella grande e dargli una giratina, metterci le uova sbattute. Girare e fare amalgamare bene. Quindi accendere la fiamma e cominciare a metterci il parmigiano e cominciare a saltare finché non si comincia a restringere “a piacimento”.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Guide

Dove si trova Singapore

Singapore: tutto quello che occorre sapere sulla geografia di quest'isola ubicata in Asia sudorientale Singapore è una città dell’Asia sudorientale, capitale dell’omonimo Stato di Singapore, sul fiume di Singapore, all’estremità meridionale dell’isola, resasi indipendente dopo essere stata dal 1961 al 1965 membro della Federazione della Malaysia, ma rimasto nell’ambito del Commonwealth britannico. L’isola di Singapore è situata all’estremità meridionale della penisola malese, da cui la separa lo stretto di Johore, mentre lo stretto di Singapore la separa dall’Indonesia, l’isola ha territorio generalmente pianeggiante (altezza massima: Bukit Timah, 177 metri) e per oltre un decimo della superficie è occupata dalla città Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*