Come fare: Spiedini Di Montone Marinati – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Spiedini Di Montone Marinati – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Spiedini Di Montone Marinati. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Montone.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Montone
Persone: 4
Ingredienti:
500 G Coscia Di Montone
1 Spicchio Aglio
1 Rametto Timo
Alcuni Cucchiai Olio D’oliva
Sale
Pepe In Grani

Preparazione:
Tagliate la carne a cubetti. Fateli marinare per un’ora abbondante in una terrina con alcuni cucchiai d’olio, uno spicchio d’aglio, un rametto di timo, grani di pepe e sale. Sgocciolate la carne. Suddividete i cubetti su quattro spiedini di metallo e cuoceteli a fuoco molto vivo per 3 minuti girandoli in continuazione. Questi spiedini dal sapore un po’ forte devono risultare quasi croccanti all’esterno, ma morbidi all’interno. Vini di accompagnamento: Boca DOC, Torgiano Rosso DOC, Lizzano Malvasia Nera “Superiore” DOC.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*