Come fare: Spiedini Di Sarde A Beccafico – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Spiedini Di Sarde A Beccafico – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Spiedini Di Sarde A Beccafico. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Sarde.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Sarde
Persone: 4
Ingredienti:
500 G Sarde
120 G Pangrattato
80 G Formaggio Pecorino Stagionato
1 Ciuffo Prezzemolo
1 Spicchio Aglio
50 G Uvetta Sultanina
4 Cipollotti
Alloro
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulite le sarde, eliminate la testa e la lisca centrale, apritele a libro, lavatele e asciugatele. Tritate nel mixer il prezzemolo con il pecorino, il pangrattato e l’aglio; mettete tutto in una ciotola e unite l’uvetta, un cucchiaio di olio e una presa di sale. Distribuite il composto sulle sarde, arrotolatele a involtino e infilzatele sugli spiedini, alternandole con foglie di alloro e spicchi di cipollotto. Scaldate in una padella 2 cucchiai di olio e cuocetevi da entrambi i lati gli spiedini per circa 10 minuti, insaporite con una macinata di pepe e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*