Come fare: Spinaci Brasati Al Rosmarino – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Spinaci Brasati Al Rosmarino – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Spinaci Brasati Al Rosmarino. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Spinaci.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Spinaci
Persone: 4

Note:
Preparazione: 30 minuti. Cottura: 20 minuti.


Ingredienti:
1500 G Spinaci
50 G Burro
1 Cucchiaio Rosmarino
Sale
Pepe

Preparazione:
Eliminate i gambi e le foglie avvizzite o rovinate degli spinaci. Lavateli bene in varie acque e sgocciolateli accuratamente. Sciogliete il burro in una casseruola di media dimensione, dal fondo spesso. Aggiungete gli spinaci, il rosmarino, sale e pepe. Coprite e lasciate sobbollire a fuoco dolcissimo da dieci a quindici minuti, scuotendo la casseruola di tanto in tanto tanto, finché gli spinaci sono teneri. Versate gli spinaci in un colapasta, schiacciateli con il mestolo forato per asciugarli, versateli su un piatto di servizio caldo. Potete realizzare questa ricetta con 700 g di spinaci surgelati. Scongelateli nel burro.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*