Come fare: Stuzzichini Ai Fichi – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Stuzzichini Ai Fichi – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Stuzzichini Ai Fichi. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Fichi.

Leggi anche: Cavolo nero, come cucinarlo

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Fichi
Persone: 4
Ingredienti:
12 Crackers Tondi
10 Fichi Verdi Maturi
120 G Formaggio Robiola
2 Cucchiai Gherigli Di Noci Tritati
2 Cucchiai Vodka
Sale
Paprica

Preparazione:
La prima cosa da fare è sbucciare i fichi, dopodichè, riunite la polpa in una ciotola capiente e aggiungete poco per volta il formaggio e la vodka. Mescolate bene il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo e per finire, incorporate il sale, la paprica e i gherigli di noci tritati. Mescolate ancora un po’ e spalmate la cremina ottenuta sui crackers freschi e croccanti. Servite subito.

Leggi anche: Chi è Paolo Parisi giudice de i Re della Griglia


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*