Come fare: Supplì Ai Wurstel – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Supplì Ai Wurstel – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Supplì Ai Wurstel. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Wurstel.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Wurstel
Persone: 4
Ingredienti:
500 G Patate
Sale
40 G Burro
1/2 Bicchiere Latte
4 Uova
1 Mazzetto Basilico
1 Ciuffo Cerfoglio
3 Wurstel
100 G Farina
100 G Pangrattato
Olio Di Semi

Preparazione:
Sbucciate le patate, lavatele e lessatele in acqua salata; quindi scolatele, passatele allo schiacciapatate e mettetele di nuovo nella casseruola: unite il burro ed il latte e rimestate, su fuoco dolce, fino ad ottenere un purè ben omogeneo ed asciutto. Fate rassodare un uovo, raffreddatelo sotto l’acqua corrente, sgusciatelo e tritatelo finemente. A parte tritate anche il basilico, il cerfoglio e i wurstel e uniteli al purè di patate insieme con due uova. Amalgamate bene il tutto, quindi formate delle pallottole delle dimensioni di un’albicocca e passatele nella farina, nell’ultimo uovo frullato con una presa di sale e nel pangrattato. Friggete i supplì così preparati in olio bollente, mettendoli man mano che sono pronti su un foglio di carta assorbente per privarli dell’unto in eccedenza. Disponeteli sul piatto da portata e serviteli caldissimi.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*