Come fare: Tagliolini Scappa E Fuggi – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Tagliolini Scappa E Fuggi – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Tagliolini Scappa E Fuggi. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Acciughe Sott’olio.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Acciughe Sott’olio
Persone: 4
Ingredienti:
400 G Pasta Tipo Tagliolini
Acciughe Sott’olio
25 G Pinoli
3 Spicchi Aglio
Prezzemolo Tritato
Pangrattato
Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
Peperoncino In Polvere

Preparazione:
In una padella antiaderente, lasciate riscaldare l’olio e rosolare l’aglio. Successivamente, aggiungete le acciughe tagliate a pezzetti, i pinoli, il peperoncino e mescolate con cura. Nel frattempo, in un’altra padella antiaderente, versate un goccino d’olio e aggiungete il pangrattato. Rosolatelo per pochi minuti, facendo attenzione a non colorirlo troppo e mescolatelo servendovi di un mestolo di legno. Subito dopo, scottate in acqua salata i tagliolini, scolateli al dente e versateli in padella. Aggiungete il prezzemolo tritato, il pangrattato rosolato e mescolate energicamente e velocemente il tutto. Servite subito. Suggerimento: conservate l’acqua di cottura, potrebbe essere utile.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*