Come fare: Tahnabour – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Tahnabour – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Tahnabour. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Yogurth Bianco.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Yogurth Bianco
Persone: 6

Note:
Luogo: Armenia.


Ingredienti:
100 G Grano (o Orzo)
75 Cl Acqua
150 G Yogurth Bianco
1/2 Cipolla Tritata
1 Cucchiaio Olio D’oliva
2 Cucchiai Burro
1/2 Cucchiaino Paprica
1 Uovo
Menta Essiccata
1 Cucchiaio Farina

Preparazione:
In una terrina, mettere due cucchiai di acqua, un cucchiaio di farina e l’uovo. Battere con un frullino. Mescolare l’acqua e lo yogurth e aggiungere l’uovo battuto. Mettere sul fuoco e mescolare con delicatezza ma di continuo. Portare a ebollizione e poi togliere dal fuoco. Unire l’orzo, la menta e il sale. Scaldare la cipolla in una padella con l’olio e il burro fino a quando la cipolla diventa trasparente e lucida. Unire la paprica. Unire il composto alla zuppa, mescolare, scaldare brevemente e servire. Tahnabour è una zuppa dalle origini antiche: è leggera e viene preparata in caso di problemi digestivi o mal di stomaco.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*