Come fare: Tartellette Alla Marmellata Di Fragole – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Tartellette Alla Marmellata Di Fragole – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Tartellette Alla Marmellata Di Fragole. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Marmellata.

Leggi anche: Ricetta Riso Freddo Ai Cetriolini

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Marmellata
Persone: 6
Ingredienti:
200 G Farina Bianca
100 G Burro
80 G Zucchero
2 Tuorli D’uovo
Marmellata Di Fragole
Per Decorare:
Frutta Fresca

Preparazione:
Mettete la farina a fontana sul tavolo e impastatela con il burro ammorbidito e lo zucchero. Aggiungete le uova, lavorate delicatamente l’impasto. Fate una palla e lasciatela riposare per un’ora. Passato questo tempo tiratela in piccole sfoglie piuttosto spesse. Imburrate degli stampini da tartelette, foderateli con la pasta frolla. Riempiteli di marmellata. Cuocete in forno caldo per una ventina di minuti. Potete decorare la superficie con frutta fresca.

Leggi anche: Ricetta Torta Alle More


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

ALT
Guide

Come scegliere gli stivali per l’inverno

Arriva l'inverno e insieme anche il problema, ormai eterno, di trovare stivali che permettano di mantenere i piedi al riparo dal freddo e dalla pioggia e allo stesso tempo di stare comodi e poter camminare a lungo senza che le basse temperature siano un problema. Inoltre, le scarpe dovranno adattarsi alle necessità di chi le indossa quotidianamente e a seconda del momento della giornata in cui si usano e di conseguenza sceglierne un paio che siano di bassa o alta qualità. E' quindi importante sapere come scegliere gli stivali per l'inverno secondo i propri impegni e le attività di ogni giorni. Come scegliere gli stivali giusti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*