Come fare: Tartine Al Tonno – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Tartine Al Tonno – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Tartine Al Tonno. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Tonno.

Leggi anche: Ricetta Riso Freddo Ai Cetriolini

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Tonno
Persone: 4
Ingredienti:
Pancarré
80 G Olive Verdi
80 G Tonno Sott’olio
30 G Cipolline Sott’aceto
25 G Burro
1 Uovo
1 Peperone Sott’aceto
Capperi
1 Limone
Olio D’oliva
Sale

Preparazione:
Rassodate l’uovo, lasciatelo raffreddare e sgusciatelo.

Leggi anche: Ricetta Torta Alle More

Frullate il tonno sgocciolato con mezzo cucchiaio di capperi e 30 g di cipolline. In una ciotola lavorate il burro fino a renderlo cremoso, incorporatevi l’uovo sodo passato al setaccio e il frullato di tonno.

Bagnate con il succo di limone filtrato al colino, aggiungete il sale e un filo d’olio. Mescolate fino a ottenere una crema soffice e omogenea.

L'articolo prosegue subito dopo

Dividete a metà le fette di pane e spalmatevi il composto con una spatola o con un coltello bagnato. Guarnite ogni tartina con olive tagliate ad anello e alcune striscioline di peperone

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*