Come fare telefonate con Skype - Notizie.it

Come fare telefonate con Skype

Guide

Come fare telefonate con Skype

Sebbene l’utilizzo di software VoIP Skype per effettuare chiamate gratis da PC a PC è utile, è anche possibile utilizzare Skype per effettuare chiamate a basso costo sulla rete fissa. Anche se i tassi variano da luogo a luogo, se si sta cercando di rendere il servizio Skype come il telefono principale, questa è una grande caratteristica che è possibile utilizzare.

Istruzione

1 Avviare Skype e accedere al tuo account dal desktop. Una volta completato il caricamento, andare sulla barra dei menu in alto e fare clic sul menu Account e selezionare “Visualizza il tuo account.”

2 Selezionare la scheda Descrizione e selezionare il credito Skype o un pulsante di Abbonamento per conoscere i fondi da aggiungere al tuo account Skype e l’ attivazione di SkypeOut per i servizi di rete fissa.

3 Scegliere un piano che funziona per voi. Sfoglia il sito SkypeOut per confrontare i tassi e decidere che cosa funziona meglio per voi.

Se non si prevede di fare molte telefonate, si può pagare con il credito Skype, ma se si prevede di effettuare molte chiamate verso numeri fissi regolarmente ogni mese, quindi cercare un servizio mensile.

4 Effettuare chiamate. Dopo aver scelto il vostro piano e impostato l’account SkypeOut, torna alla tua lista dei contatti Skype e fare clic sulla scheda Chiama i telefoni. Inserire il numero di telefono completo (comprensivo di prefisso internazionale) nella tastiera e quindi fare clic sull’icona del telefono verde. Se si hanno problemi con il codice paese, Skype può aiutarvi.

5 Tieni traccia dei tuoi minuti complessivi facendo clic sulla scheda Cronologia, che è direttamente sopra l’elenco dei contatti Skype.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*