Come fare: Tiramisù Allo Yogurth – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Tiramisù Allo Yogurth – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Tiramisù Allo Yogurth. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Yogurth.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Yogurth
Persone: 4
Ingredienti:
500 G Biscotti Savoiardi
500 G Yogurth Magro
1 Tazza Caffè Zuccherato
Cacao In Polvere
10 Cucchiai Liquore

Preparazione:
Versate il caffè zuccherato (con un cucchiaio raso di zucchero o due bustine di dolcificante) in una terrina e allungatelo con un po’ d’acqua. In questo inzuppate leggermente i savoiardi. Disponete una parte dei biscotti sul fondo di un recipiente rettangolare in modo da formare uno strato. Coprite con metà dello yogurth e livellate bene. Formate un altro strato di savoiardi inzuppati, quindi versate lo yogurth rimasto. Mettete il tiramisù in frigorifero. Al momento di servire ricoprite la superficie con il cacao facendolo cadere da un colino.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*