Come fare: Torta Di Noci E Frutta Candita – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Torta Di Noci E Frutta Candita – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Torta Di Noci E Frutta Candita. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Noci.

Leggi anche: Sheperd’s Pie: come fare il “Pasticcio del Pastore”

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Noci
Persone: 4
Ingredienti:
250 G Noci Tritate
180 G Zucchero
200 G Farina
200 G Frutta Candita Mista A Dadini
4 Uova
1 Cucchiaio Succo Di Limone
Zucchero A Velo
Per La Tortiera:
Burro
Farina

Preparazione:
Lavorare in 1 terrina, i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere 1 composto chiaro e spumoso. A parte montare gli albumi a neve ben soda e unirli ai tuorli, amalgamandoli bene. Unire a piccoli quantitativi per volta, alternandoli, la farina,le noci tritate e i canditi. Mescolare bene e aggiungere il succo di limone. Imburrare, infarinare una tortiera, quindi versarvi il composto; infornare a 200 gradi per 40 minuti. Lasciarla intiepidire e cospargere di zucchero a velo.

Leggi anche: Ricette: Prosciutto di maiale con glassa


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*