Come fare: Torta Verde Col Baccalà – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Torta Verde Col Baccalà – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Torta Verde Col Baccalà. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Baccalà.

Leggi anche: Ricetta Baccalà Col Cavolfiore

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Baccalà
Persone: 4
Ingredienti:
80 G Burro
40 G Farina
Latte
900 G Baccalà
1800 G Spinaci
80 G Formaggio Fontina
Sale
Pepe
Noce Moscata

Preparazione:
Serve che il baccalà sia già pronto, ossia, spinato, pulito e rotto a pezzetti minuti. Lessate gli spinaci, tritateli, fateli rosolare un poco in tegame con metà del burro. Intanto, preparate anche una normale salsa besciamella con il resto del burro, la farina, latte, noce moscata, pepe e sale. Adesso, unite la besciamella in tegame con gli spinaci, date qualche rigirata, unite anche il baccalà, mescolate sempre per legare, e finalmente versate il tutto in una teglia unta di burro. Cospargete la superficie con fontina affettato sottile, unite anche qualche fiocchetto di burro, e mandate in forno.

Leggi anche: Ricetta Baccalà Con Cipolle (2)


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*