Come fare: Trota Alle Mandorle – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Trota Alle Mandorle – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Trota Alle Mandorle. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Trote.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Trote
Persone: 4
Ingredienti:
4 Trote Da Porzione
200 G Mandorle Pelate A Fette
Olio D’oliva
Sale
Pepe
1 Noce Grande Burro
Farina Bianca

Preparazione:
Sviscerare le trote e lavarle ed asciugarle con un panno molto accuratamente. Infarinare le trote e passarle in padella con olio a fuoco vivo, colorandole molto bene da tutti e due i lati. Togliere dal forno e mettere le trote in una placca, quindi terminare la cottura in forno per circa 10 minuti a 160 gradi, coprendole con foglie di carta alluminata. A cottura ultimata mettere le trote in una pirofila e tenere in caldo, in una padella fare sciogliere una grossa noce di burro e fare tostare le mandorle, quindi cospargere le trote di mandorle e servire con un po’ di prezzemolo tritato.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*