Come fare trucco per Halloween vampiro COMMENTA  

Come fare trucco per Halloween vampiro COMMENTA  

Senza dubbio, vestirsi da vampiro ad Halloween non passa mai di moda. Come misteriose creature notturne sexy e cool, i vampiri sono stati sempre venerati e temuti per la loro sete di sangue. Oggi, la loro popolarità da superstar è stata sfruttata da molti film e telefilm. Da Buffy l’ammazza vampiri alla serie di Twilight, non sorprende che tutti vogliano essere dei vampiri.

imagesMN1YJEI1

Occorrente

Trucco per bambini o cerone bianco; eyeliner black; canini; rossetto nero; rossetto rosso sangue; matita per occhi marrone scuro; sangue finto; ombretto grigio.

Leggi anche: ‘Ad Halloween mi travesto da mia madre!’: lo scatto di una bimba è virale

Istruzioni

  1. Coprite tutto il viso comprese orecchie e collo con il cerone bianco per darvi una carnagione pallida. La carnagione pallida è il marchio di fabbrica del look dei morti. Se utilizzate il cerone, mischiate la vernice con la polvere per ridurre crepe e macchie.

    Leggi anche: Halloween, ecco 10 grandi film horror da rivedere in questi giorni

  2. Contornate i vostri occhi con un eyeliner scuro per attirare l’attenzione su di essi, dando loro un aspetto misterioso ed insolito.
  3. Modellate le sopracciglia con una matita per sopracciglia scura, dando loro una forma ad arco per ottenere un aspetto più sinistro.
  4. Se avete i capelli scuri, utilizzate l’eyeliner per dare alla vostra attaccatura dei capelli un aspetto da vedova.
  5. Applicate e spalmate leggermente il rossetto rosso sangue agli angoli della bocca.

    È inoltre possibile utilizzare un rivolo di sangue finto per dare un aspetto più realistico ed accentuare i canini.

  6. Utilizzate l’ombretto grigio sotto i vostri occhi per farli apparire leggermente infossati.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Potete anche indossare delle lenti a contatto di colore scuro per migliorare il vostro look da vampiro.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*