Come fare: Turdilli – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Turdilli – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Turdilli. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Miele.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Miele
Persone: 4
Ingredienti:
Farina
10 Cl Olio D’oliva
Cannella
Scorza D’arancia
Miele

Preparazione:
Disponete la farina a cono sul tagliere, impastatela con 10 cl di olio, aggiungendo man mano anche il vino, la cannella e la buccia d’arancia. Date a questo impasto la forma di un rotolo, poi da questo rotolo ricavate tanti ‘turdilli’, come grossi gnocchi, spessi 3-4 cm e lunghi poco più. Passate questi turdilli su una grattugia, in modo che abbiano una superficie rugosa, friggeteli nell’olio bollente, passateli sulla carta assorbente per asciugarli. A questo punto, avrete sciolto il miele, a bagnomaria, con una piccola aggiunta d’acqua. Versate dentro i turdilli, rigirateli perché il miele aderisca: e così serviteli.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*