Come fare un album della luna di miele COMMENTA  

Come fare un album della luna di miele COMMENTA  


Dopo la baraonda del matrimonio, la maggior parte delle coppie si rilassano con la luna di miele. E’ un periodo rilassante che porterà ricordi felici per gli anni a venire. Sfortunatamente, i ricordi sbiadiscono con il tempo, perciò assicuratevi di immortalare tutta la luna di miele in un album. Questo permetterà alle coppie di viaggiare indietro nel tempo, solo sfogliando le pagine dei ricordi del viaggio di nozze.

Leggi anche: Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online


Istruzioni

1 Iniziate a organizzare l’album della luna di miele, prima della partenza. Decidete che cosa dovrà contenere e ricordatevi di prendere dei cimeli in ogni posto che visitate durante il viaggio di nozze. Una buona idea è quella di conservare tutto.

Leggi anche: Il poliziotto e la richiesta di matrimonio al gay pride


2 Cercate ricordi che sono unici di una particolare location. Raccogliete cartoline, menù dei ristoranti, sottobicchieri, itinerari, biglietti aerei, scatole di cerini, magneti e qualsiasi cosa che si possa ricordare.


3 Ricordatevi di scattare molte fotografie.

4 Mettete tutti i ricordi in un posto asciutto e al sicuro. Un compartimento con la cerniera di una valigetta è un luogo ideale per conservare i materiali per l’album, fino a quando non sarà tempo di realizzare l’album.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Scrivete i ricordi, le sensazioni, che cosa avete mangiato nei ristoranti e qualsiasi altra cosa sia successa durante le gite giornaliere. Richiede solo un paio di momenti per mettere appunto alcuni dettagli, ma l’album della luna di miele sarà più personale se le impressioni e le idee sono incluse nelle pagine.

6 Organizzate i ricordi della luna di miele, prima di iniziare l’album. Programmate le pagine e decidete che oggetti mettere insieme. Siate creativi. Anziché comprare carta per lo sfondo, usate le mappe, i menù o i poster. L’album dovrebbe essere unico e speciale come la luna di miele.

7 Rivivete i ricordi della luna di miele, sfogliando l’album frequentemente con una persona cara.

Leggi anche

Donna

Ricetta pancake light senza uova e senza burro

Come gustare la ricetta delle famose fritelle americane in versione light: pancake senza uova, burro e zucchero I pancakes sono delle buonissime e croccantissime frittelle tipiche della cucina americana che vengono molto spesso consumate a colazione, ma si sono diffuse in tutto il mondo. Non solo nella tipica breakfast americana ma, i pancakes possono essere gustati in dolci spuntini e merende sostanziose ed energetiche, utili per i bambini e per chi non ha problemi di linea. Sono un cibo molto appetitoso anche se un po’ calorico: i pancakes contano circa 227 calorie ogni 100 grammi; i cui ingredienti base sono piuttosto sostanziosi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*