Come fare un anello di carta

Guide

Come fare un anello di carta

Le persone hanno realizzato gli anelli di carta a partire almeno dal 1970. Fare un anello per ogni abito se si ha la carta da abbinare.

Istruzione

1 Tagliare un pezzo di carta che misura 6 centimetri. Stendere la carta a faccia in giù sulla superficie di lavoro. Piega la carta verso la parte posteriore sulla parte superiore e inferiore della carta.

2 Piegare il foglio a metà, nascondendo completamente la parte piana della carta. Piegare il foglio a metà una volta. Piega le pieghe.

3 Piegare sul lato destro dell’anello. Piega la piega. Piegare la stessa estremità della carta in modo che la parte superiore del cilindro è piegato in un quadrato perfetto.

4 Posizionare la carta in modo che un quadrato piegato è rivolto verso l’alto sul lato sinistro. Arrotolare il foglio intorno alla mano o al polso per dare alla carta una curva. Stendere la carta posteriore verso il basso, quindi piegare il lato destro del foglio fino a formare un angolo di 90 gradi al centro.

5 Verificare che la carta è ora posta come una “L” sul tavolo.

Prendete il pezzo verticale della carta e piegare verso il basso sopra il pezzo orizzontale. Continuare ad avvolgere questo pezzo.

6 Formare la striscia in un anello. Abbinare le due estremità in modo che la porzione ripiegata si sovrappone in quadrati. Infilare la parte piegata del pezzo superiore sul lato opposto per formare un anello.

7 Far scorrere l’anello al dito con il pezzo quadrato sulla parte superiore del dito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*