Come fare un balsamo ad azione profonda per i capelli ricci COMMENTA  

Come fare un balsamo ad azione profonda per i capelli ricci COMMENTA  

Sebbene di capelli ricci siano bellissimi, essi richiedono cure particolari. Un idratante fatto in casa preverrà e riparerà la doppie punte, rafforzerà la salute dei capelli e li renderà più luminosi.


Balsamo per capelli

Istruzioni

1 Mescolate mezza tazza di miele con mezza tazza di olio di oliva con un uovo. Applicate sui capelli iniziando dalle radici e scendendo verso le punte.


2 Schiacciate un avocado maturo e mescolatelo con una tazza di maionese. Quando il tutto è ben amalgamato, stendete sui capelli.

3 Schiacciate un avocado maturo in una piccola ciotola e lentamente unitevi mezza tazza di latte di cocco. La mistura deve avere la consistenza del balsamo. Aggiungete un po’ di olio di oliva se avete capelli secchi. Coprite i capelli con la mistura.


4 Fate scaldare 2 cucchiaini di olio di jojoba e 2 cucchiaini di olio di oliva in una piccola pentola. Stendete gli oli sui capelli, concentrandovi sulle punte.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*