Come fare un balsamo labbra al cacao COMMENTA  

Come fare un balsamo labbra al cacao COMMENTA  

Il balsamo per le labbra è un prodotto cosmetico necessario, ma a volte è costoso. Se fate in casa il vostro balsamo per le labbra vi occorrono solo alcuni ingredienti e avrete labbra più morbide.


Istruzioni

1 Valutate quanta vaselina vi occorrerà per riempire il contenitore da voi scelto. Mettete poi la quantità di vaselina che vi occorre in una ciotola da microonde.


2 Mettete la ciotola nel microonde e fate scaldare per 30 secondi. Mescolate la vaselina e mettete in microonde per altri 30 secondi. Continuate a scaldare e mescolare la vaselina fino a che si è sciolta.


3 Aggiungete la quantità desiderata di cacao in polvere alla vaselina per dare colore e sapore. Rimettetela nel microonde per altri 20 secondi e poi mescolate.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Riempite i contenitori con la mistura e lasciate raffreddare sul piano di lavoro o in frigo. Il balsamo labbra al cacao è ora pronto per l’uso.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*