Come fare un balsamo labbra al cioccolato COMMENTA  

Come fare un balsamo labbra al cioccolato COMMENTA  

Il balsamo labbra al cioccolato è un modo delizioso di prendersi cura delle proprie labbra. Non solo esso idrata e protegge le labbra, ma ha anche un sapore e un profumo ottimi. Sul mercato vi sono dei balsami labbra al cioccolato, ma potete fare il vostro a casa spendendo molto meno.


Istruzioni

1 Mettete 60 gr di burro di cacao in una pentola a bagnomaria e fatelo fondere mescolando.

2 Rimuovete il burro di cacao dal calore dopo che si sciolto. Aggiungete un cucchiaio di olio di mandorle dolci al burro di cacao e mescolate per amalgamare.


3 Aggiungete 4 gocce di olio essenziale di menta. 1 goccia di olio essenziale di neroli e una goccia di olio essenziale di cioccolato. Mescolate con un cucchiaio per amalgamare.


4 Con un piccolo imbuto versate la mistura in un tubetto vuoto di burro cacao. La mistura si solidificherà una volta fredda.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*