Come fare un balsamo per le labbra alla frutta per le ragazze COMMENTA  

Come fare un balsamo per le labbra alla frutta per le ragazze COMMENTA  

A molte ragazze piace truccarsi. Madri e figlie condividono lo stesso amore di prodotti per le labbra. Infatti, i prodotti più utilizzati, secondo Karen Grant del gruppo di ricerca NPD, sono prodotti per le labbra. Giovani ragazze e donne di ogni età utilizzano balsami per labbra, lucidalabbra e rossetti. Ora è possibile legame con tua figlia, creare un balsamo per le labbra fruttato.

Leggi anche: Come fare in casa maschera e balsamo per capelli

istruzioni

1 Mettere 1 cucchiaio di grasso vegetale in una padella. Aggiungere 1 cucchiaino di miele. Mettere a fuoco basso e mescolate gli ingredienti. Cuocere fino a quando si fondono.

Leggi anche: Al via la metrotramvia Milano-Cinisello Balsamo


2 Aprire un pacchetto di frutta mix in polvere. Versare il contenuto in una ciotola. Aggiungere 1/4 di cucchiaino di acqua calda. Mescolare gli ingredienti, fino a quando la polvere è completamente sciolta.


3 Prendere 1 cucchiaino della miscela e metterla nel grasso vegetale e mescolare.

4 Versare il balsamo per le labbra in un contenitore pulito. Si può conservare in frigorifero per tre giorni.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*