Come fare un body scrub contro la cellulite

Guide

Come fare un body scrub contro la cellulite

La maggior parte dei bevitori di caffè sembra non poter iniziare al giornata senza una tazza di caffè. Ma il caffè ha anche molti altri impieghi. Per esempio, grazie ai suoi oli e acidi naturali e al suo contenuto di caffeina, esso è un ottimo rimedio contro la cellulite.

Istruzioni

1 Usate dei chicchi di caffè freschi, interi e biologici quando preparate il body scrub contro la cellulite, poiché sono la miglior fonte di antiossidanti, acidi, oli e caffeina. Tritate ¼ di tazza di chicchi di caffè e metteteli in una scodella.

2 Aggiungete ¾ di tazza di zucchero di canna al caffè e mescolatevi una tazza di olio di mandorle dolci. Mescolate gli ingredienti fino a creare una pasta e aggiungetevi 2 gocce di estratto di vaniglia e 2 gocce di olio essenziale di vaniglia.

3 Mescolate gli ingredienti. Se volete una maggior profumazione, aggiungete ancora qualche goccia di olio essenziale. Se la pasta sembra secca, aggiungete un po’ più di olio di mandorle. Trasferite lo scrub in un contenitore richiudibile e conservatelo in frigo per circa 2 settimane.

4 Applicate lo scrub nella doccia prima di lavarvi. Massaggiatelo sulla pelle con delicati movimenti circolari e poi sciacquate con acqua calda. Questo scrub al caffè è così delicato da poter essere utilizzato tutti i giorni e dovreste notare i risultati in una o due settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...