Come fare un buon ciambellone

Cucina

Come fare un buon ciambellone

La tv ed internet ci hanno insegnato da ormai qualche anno che chiunque può riuscire a fare delle ottime ricette in casa bellissime da guardare e buonissime da mangiare.

Il sito PeperoneRosso.it lo sa bene e per questo aiuta i suoi utenti a realizzare ogni giorno un diverso piatto grazie alla sequenza di foto che descrivono i vari passaggi uno dopo l’altro fino a terminare del tutto la propria ricetta. I gestori del sito hanno anche aperto una serie di mini siti creati appositamente per ritrovare facilmente le proprie ricette preferite. L’ultimo, in ordine cronologico, aperto di recente è proprio ciambellone che permette di fare delle ottime ciambelle in formato gigante proprio nei fornelli di casa propria.

Il sito dedicato appositamente ed interamente al dolce più scelto dagli italiani si presenta come una semplice guida per aiutare chiunque a realizzarlo facilmente, utilissimo anche per chi non ha mai toccato un frustino elettrico nell’arco della vita.

Gli ingredienti base per questa ricetta, come latte, burro e uova, sono davvero semplici e di facile reperibilità. Quindi si tratta di un dolce di facile realizzazione.

Il ciambellone è buono da mangiare sia a colazione insieme ad una bella tazza di latte che nel pomeriggio quando uno spuntino veloce è quello che serve per arrestare la fame fino a tarda sera. Siete ancora qui a leggere? Correte subito a creare il vostro dolce, sarà una vera passeggiata.

Ecco la ricetta: http://www.ciambellone.net/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche