Come fare un colluttorio agli agrumi COMMENTA  

Come fare un colluttorio agli agrumi COMMENTA  

Il colluttorio agli agrumi è molto semplice da preparare, in alternativa a quelli presenti sul mercato che contengono ingredienti che non sono naturali. Aiuta ad uccidere i germi e a mantenere l’alito fresco.

Leggi anche: Proprietà benefiche degli agrumi sulla pelle

Mescola 1/4 di cucchiaino di olio di limone, 1/4 di cucchiaino di olio di lime, 1/8 di olio essenziale di arancio in una casseruola. Scalda su fiamma bassa per 2/3 minuti senza far bollire.

Togliere dal calore e far rafferddare per almeno 5 minuti. Aggiungere 1 tazza e 1/2 di acqua di sorgente. mescola il tutto con un cucchiaino di plastica e coprire con pellicola. Conserva in frigo per 8 ore.

Trasferisci il tutto in una bottiglia di plastica con tappo. Conservare in un luogo fresco e asciutto oppure in frigo.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*