Come fare un conservante naturale per l’albero di Natale COMMENTA  

Come fare un conservante naturale per l’albero di Natale COMMENTA  

Sfortunatamente, appena tagliate un albero di natale dalle sue radici, esso inizia a seccare. Poiché molti alberi sono acquistati e decorati giorni prima di Natale, è importante fare tutto il possibile per aiutare l’albero a mantenersi in buono stato durante le festività. Un conservante tutto naturale per l’albero di Natale ci aiuterà a mantenerlo al meglio il più a lungo possibile, senza utilizzare sostanze chimiche dannose.


Conservante per alberi di Natale

Istruzioni

1 Riempite una caraffa da 4 litri per metà con acqua.

2 Riempite la restante metà con una bibita agli agrumi e agitate bene. Le bibite agli agrumi forniscono nutrienti all’albero, che non può ottenere da solo, poiché mancano le radici.


3 Date questa mistura all’albero nel momento in cui lo mettete nel vaso. Mantenete l’albero ben bagnato con essa, controllando 4-6 volte al giorno.


4 Mantenete la mistura a temperatura ambiente, questo faciliterà l’assorbimento dei nutrienti da parte dell’albero.

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*