Come fare un cuscino dei sogni con le erbe essiccate COMMENTA  

Come fare un cuscino dei sogni con le erbe essiccate COMMENTA  

I cuscini dei sogni sono utilizzati per favorire il sonno e fare dei bei sogni. Essi sono facili da realizzare utilizzando erbe essiccate. Una volta che avere fatto il cuscino dei sogni, infilatelo in una federa o sotto il normale cuscino. La leggera profumazione che emana il piccolo cuscino dei sogni vi aiuterà a dormire meglio e avere sogni più vividi.


Cuscino dei sogni a base di erbe

Istruzioni

1 Prendete due pezzi di stoffa di 5 cm di lato e cuciteli insieme al rovescio. Cucite solo tre lati del quadrato di stoffa.


2 Una volta cuciti i 3 lati, rivoltate la stoffa, con il diritto all’esterno.

3 Mescolate la lavanda, la camomilla e la radice di valeriana essiccate con un fissativo a base di corteccia di cannella, che previene che la profumazione delle erbe essiccate diminuisca.


4 Riempite il cuscino dei sogni con la mistura di erbe. Lasciate 1 cm di spazio nella parte aperta in modo che posiate cucirla.

5 Ponete il cuscino dei sogni nella federa con il vostro cuscino o mettetelo sotto di esso.

L'articolo prosegue subito dopo

Una volta che andate a letto muovendo la testa schiaccerete le erbe, che rilasceranno una lieve profumazione nell’aria. Essa vi aiuterà dormire, donando maggiore vividezza ai sogni.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*