Come fare un cuscino del sonno alle erbe COMMENTA  

Come fare un cuscino del sonno alle erbe COMMENTA  

I cuscini per dormire alle erbe sono utilizzati come rimedio per l’insonnia, la congestione e il mal di testa. I cuscini per dormire possono esser fatti con varie erbe, in base ai propri bisogni.

Leggi anche: Dormire in Gravidanza, -parte prima-


Fare un cuscino del sonno

Istruzioni

1 Tagliate un quadrato di stoffa di 16×16 cm, che sia di fibre naturali come cotone o lino. Queste fibre sono traspiranti e permettono alla profumazione di circolare liberamente.

Leggi anche: Dormire in Gravidanza -seconda parte-


2 Piegate la stoffa a metà con il rovescio verso l’esterno.

3 Cucite due lati della stoffa insieme.

4 Girate il cuscino con il lato diritto all’esterno.


5 Mettete mezza tazza di erbe essiccate nel cuscino. Alcune ottime erbe che favoriscono il sonno comprendono: camomilla, lavanda, rosa, rosmarino e echinacea.

6 Cucite poi il lato aperto del cuscino.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Mentre dormite, godetevi l’aroma del vostro cuscino di erbe.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*