Come fare un Deodorante alla cannella

Cannella deodoranti fornire un appello paese così come un profumo rinfrescante.
Rinfrescare l’aria in casa senza l’uso di prodotti chimici. Rendono questi deodoranti cannella che fungono anche da ornamenti e appendere nella vostra casa per un profumo fresco e naturale. Fai extra da regalare o da appendere come addobbi natalizi.

Leggi anche: Oggi non mi va: le scuse più comuni per non fare sesso


Difficoltà: Facile
istruzioni

Cose che ti serviranno
1 tazza di cannella
1 tazza di salsa di mele
1 / 4 tazza bianca mestiere colla
Cannuccia o caffè agitatore
spago

1
Mescolare la cannella, succo di mela e colla in una ciotola mescolare fino a formare un impasto. Se l’impasto sembra troppo duro o secco a lavorare, aggiungere un po ‘d’acqua – 1 cucchiaino. alla volta, fino a quando l’impasto forma una buona consistenza lavorabile.

Leggi anche: Problemi sessuali? In Usa 20 mila casi risolti così


2
Piazzare la palla di impasto tra due grandi fogli di carta oleata. Usare un matterello per appiattire l’impasto tra i due fogli di spessore circa 1/2-inch.

Leggi anche: Un matrimonio per sempre? Basta dire una parola


3
Usa formine per biscotti per tagliare qualsiasi tipo di forma che si desidera nella pasta. Come opzioni alternative, si può scolpire la pasta in forme o fare una varietà di differenti palline di dimensioni.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Divorzio: le leggi più assurde e bizzarre del mondo


4
Pierce ogni pezzo che hai fatto con una cannuccia o agitatore caffè usa e getta per creare un foro per la filettatura e impiccagione.

Leggi anche: Dopo i 40 anni il sesso può essere perfetto


Lasciare i pezzi che avete fatto ad asciugare su un foglio di carta cerata o di un rack di raffreddamento per 48 a 72 ore.

5
Filo ogni pezzo con spago. Si può scegliere di fare un cellulare con il deodorante per ambienti – threading ogni pezzo e poi collegandolo ad un altro pezzo di spago aggiuntivi.

Appendere la cannella deodoranti per ambienti dove possono essere goduto sia per la loro gradevole profumo e il loro impatto visivo.

Leggi tutto: Come fare un Cannella Deodorante | eHow.com http://www.ehow.com/how_5375813_make-cinnamon-air-freshener.html # ixzz1bF6mHzaS

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*