Come fare un detergente facciale con limone e yogurt COMMENTA  

Come fare un detergente facciale con limone e yogurt COMMENTA  

Il detergente facciale con limone e yogurt è un’alterativa semplice e naturale ai costosi detergenti in commercio. Questo detergente facciale si basa su ingredienti facili da trovare che aiutano a liberare la pelle da sebo in eccesso e impurità. Questo detergente è ideale per la pelle grassa e incline all’acne.

Leggi anche: Come fare un detergente facciale delicato


Detergente facciale naturale

Occorrente

8 cucchiaini di succo di limone fresco

8 cucchiai di yogurt bianco

2 cucchiaini di olio di albero del tè

Istruzioni

1 Unite il succo di limone appena spremuto e lo yogurt in una ciotola, mescolate bene con un cucchiaio di legno e coprite con la pellicola di plastica. Mettete la ciotola in frigorifero per un’ora.

Leggi anche: Come fare un detergente facciale con miele e glicerina


2 Aggiungete l’olio di albero del tè e mescolate.

3 Con un cucchiaio di legno, trasferite il detergente facciale in un barattolo sterilizzato con coperchio.


4 Ponete la mistura finale nel frigorifero per un’ora. Mescolate prima di utilizzare. Conservate in frigorifero quando non utilizzate.

Leggi anche

Come raddrizzare i denti senza apparecchio
Guide

Come raddrizzare i denti senza apparecchio

Tutti noi abbiamo dentature uniche, alcuni denti sono storti, altri perfettamente dritti e altri con difetti appena percettibili. Anche se siete nati con i denti dritti, è sempre possibile che si stortino durante la crescita e che la struttura della vostra bocca cambi, oppure che perdiate un dente e che gli altri si spostino. Ci sono varie tecniche dentali che possono essere impiegate per raddrizzare i denti. Alcuni non hanno necessariamente bisogno di un apparecchio ortodontico. L'apparecchio è ancora il sistema più rapido ed efficace per raddrizzare i denti. Questo potrebbe essere un processo lungo, scomodo e poco piacevole a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*