Come fare un fantastico panino con il pollo COMMENTA  

Come fare un fantastico panino con il pollo COMMENTA  

Un panino con pollo grigliato marinato in aceto balsamico, con mozzarella e peperoni rossi arrostiti è un pasto delizioso per il pranzo.

Panino con pollo

Istruzioni

1 Mettete dell’aceto balsamico in un contenitore con il petto di pollo. Fate ruotare il pollo per coprirlo completamente con l’aceto. Fate marinare il petto di pollo nel frigorifero per un’ora o più.

Leggi anche: Che cos’è Bake Off Italy?


2 Accendete il grill a temperatura media e fatevi grigliare il pollo. Dopo tostate anche le fette di pane.

3 Ponete il pollo grigliato sul pane.

Leggi anche: Cibi che addensano il latte di riso

Aggiungete la mozzarella fresca e il peperone rosso arrostito. Aggiungete un po’ di sale e pepe e chiudete con l’altra fetta di pane.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*