COME FARE UN IDRATANTE ALL’OLIO DI COCCO E CAROTA COMMENTA  

COME FARE UN IDRATANTE ALL’OLIO DI COCCO E CAROTA COMMENTA  


Questo idratante si prepara in meno di 20 minuti. E’ ideale per le pelli secche, soprattutto durante l’inverno, quando il freddo secca ulteriormente la pelle.

Leggi anche: Nel confessionale, il prete sta ascoltando un suo parrocchiano…


Versa 1 tazza di olio di cocco in una scodella.
Aggiungi 4 cucchiai di crema alla vitamina E e 40 gocce di olio essenziale di semi di carota. Mescola con un cucchiaio di legno.

Leggi anche: Nell’Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta “Per Babbo Natale”…

Usa un imbuto di plastica per trasferire in una bottiglia con tappo a chiusura ermetica.
Far raffreddare a temperatura ambiente per 24 ore. Agita prima dell’uso.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*