Come fare un indirizzo di posta Yahoo

Come fare un indirizzo di posta Yahoo

Yahoo! entrato nel World Wide Web nel 1995, è diventato uno dei portali web più popolari al mondo. Yahoo! Mail offre account di posta elettronica gratuito a chi si registra sul sito. Il numero di account di posta elettronica Yahoo! è segnalato per essere nell’ordine delle centinaia di milioni di persone. Non più tardi di agosto 2011, il responsabile del progetto Yahoo! Seema Kamath ha dichiarato che “Yahoo! Mail è il provider di posta elettronica più usato negli Stati Uniti.”

istruzione

1 Aprire un nuovo browser Internet e accedere al sito Yahoo!.

2 Clicca sul link “Registrati” in alto a destra della pagina.

3 Inserisci il tuo nome e cognome, sesso, data di nascita, il paese e il codice postale. Selezionare un nome utente e fare clic su “Controlla” per vedere se è disponibile. Inserire una password due volte. Yahoo! richiede un indirizzo di posta elettronica alternativo e due domande e risposte segrete.

4 Inserisci il codice di sicurezza e leggere le Condizioni di servizio di Yahoo!, Yahoo! Policy Privacy e Condizioni comunicazioni di servizio.

Scattare sul pulsante “Crea il mio account” per completare il processo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.