Come fare un infuso per il tè verde COMMENTA  

Come fare un infuso per il tè verde COMMENTA  

Sophie Uliano ci aiuta a preparare un’infusione di tè verde. Sono un’appassionata di tè verde, lo amo, ne bevo dalle 4 alle 5 tazze al giorno e adoro il suo sapore.

Leggi anche: Carne quando mangiarla

Io sono un’amante delle cose salutari, e il tè verde è una di quelle cose che amo bere. Il tè verde è ricco di anti-ossidanti, di proprietà terapeutiche ed è ottimo per la propria dieta.

Leggi anche: Come combattere le smagliature

Per preparare un infuso di questo tipo di tè , è necessario far bollire dell’acqua per 5 minuti circa e versarlo nella tazza. Il tuo tè è pronto.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito gorgeosulygreen.com

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*