Come fare un modello con Excel COMMENTA  

Come fare un modello con Excel COMMENTA  

In questa guida ti verrà spiegato come fare un modello con Excel. Il modello è già stato costruito a compimento, ma può essere utilizzato per aiutare a seguire insieme e fornire il contesto per le operazioni di alto livello di riferimento.


La maggior parte delle persone che hanno sperimentato il software vi dirà che la maggior parte degli errori si verificano durante la raccolta dei requisiti fase del progetto.


Ad esempio, se avete bisogno di costruire molteplici scenari, potrebbe essere necessario lasciare spazio per inserire diverse ipotesi di scenario. Se avete bisogno di effettuare analisi di sensitività, allora potrebbe essere necessario utilizzare la tabella dei dati di Excel o costruire un grafico sensibilità.


Un modello con Excel è una sorta di dati di qualsiasi cosa tu voglia che ti aiutano a capire cosa ti serve e cosa no e a tenere sotto controllo dei calcoli.

L'articolo prosegue subito dopo


In Excel, usa Data > Get External Data per importare dati da Access o da un altro database che contenga diversi tipi di tabelle.

Excel ti permette di selezionare una tabella.

Seleziona due o più tabelle, clicca Next e Finish.

In Importa dati, scegli i dati che vuoi visualizzare e costruisci la tua relazione.

Quando crei un modello di dati, l’opzione di visualizzazione è importante. Puoi scegliere PivotTable Report, Power View Report per la visualizzazione dei dati.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*