Come fare un olio per massaggi contro la cellulite COMMENTA  

Come fare un olio per massaggi contro la cellulite COMMENTA  

L’olio per massaggi anticellulite è un rimedio casalingo altamente efficace per le aree della pelle che sono comunemente affette da cellulite, come cosce, braccia e polpacci. Un olio per massaggi anticellulite fatto in casta meno delle creme commerciali contro la cellulite, le quali spesso contengono delle sostanze chimiche dannose.

Leggi anche: Zanzara Tigre, come evitare le sue punture!


Istruzioni

1 Mettete ¼ di tazza di olio di cocco in un barattolo di vetro sterilizzato. Aggiungete 6 gocce di olio di cipresso e 6 gocce di olio di geranio. Mettete il tappo al barattolo e scuotetelo bene. Lasciate riposare la mistura per circa un’ora.

Leggi anche: Zaffiri, pietre rare di estrema bellezza


2 Aggiungete 2 gocce di olio di pompelmo, 2 gocce di olio di limone e 3 gocce dei seguenti oli: bacche di ginepro, rosmarino e lavanda. Scuotete il barattolo.


3 Conservate la mistura in un luogo fresco e asciutti per 48 ore. Scuotete prima di ogni utilizzo, poiché gli oli essenziali hanno la tendenza a separarsi.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*