Come fare un ombretto brillante COMMENTA  

Come fare un ombretto brillante COMMENTA  

Rendi glamour i tuoi occhi trasformando il tuo solito e noioso ombretto in un ombretto brillante e vivace. Non c’è bisogno di spendere tanto in prodotti buoni per avere questo effetto. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo trucco e alcuni accessori da bagno. I tuoi occhi saranno sensazionali e pronti per un uscita.

Leggi anche: Lutto per la moda italiana: si è spenta Krizia


ISTRUZIONI

1) Staccare un angolo di ombretto e metterlo in un piccolo recipiente.

2) Riduci l’ombretto in polvere col dorso di un cucchiaio.

3) Aggiungi qualche goccia di acqua e mischia tutto con un pennello da ombretto. Se il composto è troppo secco, aggiungi un pò d’acqua. Se è troppo umido, un pò d’ombretto.

Leggi anche: Una coppia sulla novantina decide di separarsi…


4) Applica unformemente sugli occhi su tutta la palpebra. Se lo vuoi più brillante, applica un pò di gloss o vasellina al centro degli occhi e sfuma delicatamente col dito.


5) Aggiungi più gloss o vasellina sull’angolo esterno e sotto le ciglia.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*