Come fare un perfetto arrosto di manzo COMMENTA  

Come fare un perfetto arrosto di manzo COMMENTA  

Ingredienti

  • Roast Beef
  • dado da brodo o olio di oliva
  • Erbe e spezie per la crosta

Istruzione

1. Rimuovere l’arrosto dal frigorifero e lasciarlo nell’imballaggio 1 ora prima della preparazione in modo che non è freddo quando va in forno. 

2. Rimuovere qualsiasi rete o legami, ma NON tagliare il grasso, è possibile tagliare l’arrosto dopo che è cotto se si vuole, ma lo strato di grasso all’esterno contribuirà a mantenerlo bello e succoso. 

3. Fai una crosta per l’arrosto con erbe e spezie. Ho usato pepe nero,  aglio, , paprica, senape in polvere e trito di cipolla tuttavia, è possibile utilizzare tutto quello che vuoi.Sarà necessario un condimento più o meno asciutto a seconda delle dimensioni del forno. Si dovrebbe  lasciare un sottile strato di spezie su tutto l’ intera parte esterna del taglio di carne

4. Massaggiare  con l’olio d’oliva  tutta la carne con le mani (guanti opzional). Applicare quindi la crosta sulla superficie bagnata della carne  con le mani.


5. Il forno deve essere preriscaldato (molto importante) a 220c (420F) l’arrosto va dentro e si lascia  a questa temperatura per 15 minuti. Dopo i 15 minuti  abbassare la temperatura a 180 ° C. (350F) e lasciare 20 minuti per libbra. L’arrosto che ho immaginato è stato di circa £ 2 quindi l’ho cucinato per un tempo totale di 55 minuti.


6. Togliere dal forno e lasciare riposare per 15-20 minuti 7. Affettare e servire

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*