Come fare un profumo spray fatto in casa COMMENTA  

Come fare un profumo spray fatto in casa COMMENTA  

I profumi personalizzati sono molto più economici che acquistare le fragranze in profumeria.

Profumo fatto in casa

Istruzioni

1 Scegliete una profumazione. Avete bisogno di una profumazione di base (come cannella, vaniglia, patchouli e sandalo), una nota media (come citronella, geranio, chiodi di garofano, neroli o ylang ylang) e una nota principale ( come lavanda, rosa, gelsomino, limone e orchidea). Controllate su internet gli effetti di ogni profumazione prima di scegliere.


2 Unite le fragranze. Iniziate con la nota di base, aggiungete un po’ meno della nota centrale e ancora meno di quella principale. Dovreste sperimentare per arrivare alla fragranza giusta.


3 Mescolate 5 gocce del mix di oli in un quarto di tazza di vodka. Lasciate a riposo la mistura da alcuni giorni ad un mese. Più a lungo la lasciate in infusione, più la profumazione sarà intensa.


4 Quando il profumo è pronto, aggiungete 2 cucchiai di acqua. Mescolate e valutate. Aggiungete poi l’acqua se necessario.

5 Aggiungete la glicerina. Questo permetterà alla profumazione di durare più a lungo.

L'articolo prosegue subito dopo

Mescolate bene.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*