Come fare un rassodante per la pelle del viso COMMENTA  

Come fare un rassodante per la pelle del viso COMMENTA  

Il processo d invecchiamento e i dannosi raggi UV possono causare rilassamento della pelle nel corso del tempo. Quando la pelle invecchia, perde elasticità e si distende a causa delle espressioni facciali e ai movimenti di tutti i giorni. Esercizi, un regime di bellezza e uno stile di vita sano possono creare una pelle facciale rassodata.


Rassodare la pelle del viso

Istruzioni

1 Conducete uno stile di vita sano. Bevete molta acqua, mangiate una dieta sana e dormite otto ore ogni notte. Uno stile di vita sano mantengono il collagene e l’elastina della pelle, necessari per avere una pelle rassodata.


2 Esercitate il viso per rassodare i muscoli. Aprite la bocca e sorridete il più possibile. Arricciate il naso 5 volte di seguito. Fate questi esercizi ogni giorno.


3 Rimuovete il make-up prima di andare a letto per evitare che le sostanze chimiche possano danneggiare la pelle. Applicate una protezione solare mentre siete all’aperto per prevenire ulteriori problemi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate una crema rassodante per il viso ogni giorno. Queste creme aumentano il collagene nella pelle, il quale la fa apparire più rassodata nel tempo.

5 Fissate un appuntamento dal chirurgo plastico se nessuno degli altri metodi vi ha aiutati e rassodare la pelle. Un lifting facciale può tendere la pelle.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*