Come fare un rimedio per la crescita delle ciglia

Guide

Come fare un rimedio per la crescita delle ciglia

Le ciglia cadono continuamente e sono sostituite da nuove, ma invecchiando le ciglia crescono lentamente. Alcune persone per natura hanno ciglia più rade o corte rispetto ad altre e desiderano averle più lunghe e folte, ma non hanno soldi da spendere in costosi trattamenti. Ci sono dei rimedi naturali che possono aiutare la crescita delle ciglia.

Crescita delle ciglia

Istruzioni

1 Fornite al corpo il giusto nutrimento, l’idratazione e il sonno per godere di una buona salute. Un multivitaminico, un’adeguata alimentazione, otto ore di sonno otto bicchieri di acqua al giorno daranno al corpo il necessario per funzionare al meglio.

2 mangiate cibi che contengano molta cheratina e altri nutrienti essenziali così come verdura e olio di pesce. Questi cibi comprendono tonno, salmone, legumi, noci, carne, uova, latticini, arance e frutta e verdura di colore giallo.

3 Lubrificate le ciglia, poiché questo le mantiene sane e ne favorisce al crescita. Alcuni lubrificanti appropriati sono olio di oliva, vaselina olio di vitamina E.

Applicate uno di questi lubrificanti ogni sera e sciacquate al mattino.

4 Pettinate le ciglia ogni giorno poiché questo le aiuta a stare in salute e ne stimola la crescita. Pettinate le ciglia anche di sera prima di applicare il lubrificante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*