Come fare un rotolo Knuckle Chip Poker - Notizie.it
Come fare un rotolo Knuckle Chip Poker
Poker

Come fare un rotolo Knuckle Chip Poker

Fate un rotolo Knuckle Chip Poker
Il Poker chip tricks serve a spostare l’attenzione dalla tua faccia da poker alle mani. Ciò consente di bluffare senza il rischio che i tuoi avversari se ne accorgano, e ti fa diventare la stella del tavolo da poker. Molte stelle del poker hanno il guadagno di popolarità olandese Boyd grazie ai trucchi di chip di poker. Seguire questi passi per fare un rotolo di poker nocche chip e diventare la stella del vostro tavolo di poker.

Istruzioni
1
Inserire il chip poker tra il pollice e dito indice. Allineare il bordo anteriore del chip di poker con la seconda nocca del dito puntatore.Regolare il chip di poker in base alle dimensioni della vostra mano.

2
Spingere il chip poker con il pollice. Abbassare il dito indice e permettere al chip da poker di capovolgersi sopra la parte superiore di esso. Si trova piatto contro il dito.

3
Sollevare il dito medio in modo che il chip poker coglie al fondo di esso.

Si fa scivolare tra le fessure delle dita e sostenerlo contro il dito medio.

4
Allineare le dita in modo che siano vicini. Il chip sarà di nuovo in piedi. Ripetere i passaggi da 1 a 3 per le dita restanti.

5
Prendete il chip di poker in un dito mignolo. Invertire il processo o abbassare il chip poker al pollice. Affondate la fiches poker tra le dita mentre si porta al pollice per recuperarlo.

6
Esercitarsi regolarmente con la nocca chip di poker rotolo per padroneggiare il trucco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche