Come fare un sapone sbiancante per la pelle COMMENTA  

Come fare un sapone sbiancante per la pelle COMMENTA  

I saponi schiarenti della pelle sono popolari tra coloro che desiderano ottenere una pelle più chiara. Essi possono aiutare a minimizzare le macchie scure causate dai danni del sole, acne o cicatrici. Potete comprare i saponi schiarenti nei negozi o farne uno a casa.


Schiarire la pelle

Istruzioni

1 Grattugiate una saponetta biologica e la buccia di un arancia in una ciotola. Aggiungete 4 cucchiai di acqua filtrata e 2 cucchiai di olio di mandorle, poi coprite co della pellicola.


2 Immergete un tovagliolo di carta in un cucchiaio di olio vegetale poi strofinatelo su di un bicchiere di plastica, per prepararlo ad essere lo stampo per il sapone.


3 Ponete la mistura nel microonde per 30-35 secondi, controllando che non fuoriesca dal contenitore. Rimuovete il sapone dal microonde una volata che è fuso e togliete la pellicola.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Aggiungete due gocce di olio di melissa citronella e mezzo cucchiaino di olio di cannella nel spone, poi mescolate per almeno due minuti.

5 Mettete il sapone nello stampo e poi mettetelo nel freezer. Dopo una o due ore, togliete il sapone dallo stampo. Conservate il sapone nella carta cerata e lasciatelo riposare per 24 ore prima di usarlo.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*