Come fare un siero anti-età alla vitamina C COMMENTA  

Come fare un siero anti-età alla vitamina C COMMENTA  

Una delle più potenti vitamine antinvecchiamento è la vitamina C, la quale aumenta la produzione di collagene, ripara i danni solari e migliora l’aspetto di linee sottili e rughe. Fare da voi i prodotti per la cura della pelle che contengono vitamina C assicura i migliori risultati. Fare un siero alla vitamina C è semplice con pochi ingredienti di base.

Leggi anche: Come fare le sopracciglia dritte


Siero antinvecchiamento

Istruzioni

1 Scegliete dell’acido L-ascorbico derivante dalla vitamina C. Potete trovarlo nei negozi di alimenti naturali.

2 Comprate della glicerina pura o una lozione per viso delicata e ipoallergenica che agisca come base per il siero di vitamina C.

Leggi anche: Come vestirsi da Babbo Natale


3 Comprate dell’acqua distillata per sciogliere la vitamina C.

4 Mescolate ¼ di cucchiaino di vitamina C con 1 cucchiaino di acqua distillata in una tazza.


5 Mescolate la mistura fino a che la vitamina C si dissolve. Se necessario ponete la tazza in un contenitore più grande con acqua calda per far sì che si sciolga del tutto.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Aggiungete un cucchiaino di base, glicerina o lozione, e mescolate.

7 Stendete lo siero anti età alla vitamina C sul viso e andate a dormire. Lavate via la mattina seguente.

8 Tenete il siero extra in un contenitore scuro e conservate in frigo. Potete anche gettarlo poiché la vitamina C si ossida molto rapidamente ed è meglio fare del siero fresco ogni volta.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*