Come fare un sito velocemente COMMENTA  

Come fare un sito velocemente COMMENTA  

Sei appassionato di un argomento o sei particolarmente legato ad un hobby che vorresti condividere con il mondo intero e quindi hai deciso di dedicare alle tue passioni un sito web. Purtroppo, non hai idea di come fare perché sei poco esperto di PC e di tecnologia in generale.

Quest’articolo allora fa al caso tuo perché cercherò di spiegarti come creare un sito web senza troppe difficoltà ed in pochi e semplici passi.

Se vuoi mettere su un sito web in maniera semplice e veloce, magari senza installare software sul tuo PC, allora Yola fa al caso tuo. Si tratta, infatti, di un servizio online completamente gratuito, grazie al quale creare siti web dall’aspetto professionale, con temi personalizzabili, contenuti multimediali e numerose pagine a disposizione. In pratica, Yola è un servizio adatto ai non esperti. Per iniziare ad utilizzare Yola, non devi far altro che crearti un account sul servizio e seguire attentamente le istruzioni.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*