Come fare un tonico facciale al limone COMMENTA  

Come fare un tonico facciale al limone COMMENTA  

Il profumo rinfrescante del limone può essere parte di un regime di bellezza che depura la pelle. Potete creare un tonico facciale al limone che ha molti benefici per la pelle.


Tonico facciale al limone

Istruzioni

1 Unite mezza tazza di succo di limone fresco, una tazza di acqua distillata e 2/3 di tazza di amamelide. Mettete il tutto in una bottiglia pulita con il tappo. Scuotete bene. Applicate il tonico con una compressa di cotone e conservate in frigorifero per 1 o 2 settimane.


2 Mescolate 120 ml di acqua distillata in 60 ml di idrosol alla rosa e 60 ml di tè verde. Mescolate bene. Aggiungete 2 cucchiai di glicerina vegetale e 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele e mescolate. Aggiungete 10 gocce di olio essenziale di limone e 5 gocce di olio essenziale di geranio. Mettete la mistura in una bottiglia con coperchio. Bagnate il viso con una compressa di cotone e applicate poi un idratante. Questo tonico si conserva in frigorifero fino a 2 settimane.


3 Fate un tonico facciale per la pelle grassa. Unite 2 cucchiai di vodka e di succo di limone, 1 cucchiaino di amamelide e 1 cucchiaio di acqua distillata.

L'articolo prosegue subito dopo

Mescolate gli ingredienti e conservate in una bottiglia. Applicate sul viso con una compressa di cotone.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*