Come fare un tonico per la pelle al tè verde COMMENTA  

Come fare un tonico per la pelle al tè verde COMMENTA  

Il tonico per la pelle al tè verde è incredibilmente facile da fare a casa e ha numerosi benefici per la pelle. fare il vostro tonico per la pelle può farvi risparmiare denaro rispetto all’acquisto di prodotti commerciali, i quali spesso contengono conservanti e sostanze dannose e inutili. Il tè verde è noto per essere ricco di antiossidanti, il che aiuta a mantenere la pelle sana e raggiante, in particolare in primavera ed estate quando la pelle perde la propria idratazione. Il tonico al tè verde per la pelle si conserva per vari mesi a temperatura ambiente e ancor più a lungo in frigo.


Istruzioni

1 Mettete 2 cucchiaini di foglie essiccate di menta piperita e 8 cucchiaini di foglie tritate di tè verde in una caffettiera francese.

2 Versate 240 ml di acqua distillata in una piccola pentola e fatela bollire. Versate l’acqua bollente sulle erbe.


3 Aggiungete 4 gocce di olio essenziale di lavanda nella caffettiera francese e mescolate con un cucchiaio di legno. Lasciate la mistura in infusione per 10-12 minuti. Lasciate raffreddare la mistura a temperatura ambiente per 30 minuti.


4 Mettete 2 cucchiaini di aloe vera gel e 2 cucchiaini di crema alla vitamina E in una bottiglia spray e aggiungete il contenuto della caffettiera francese.

L'articolo prosegue subito dopo

Mettete il tappo alla bottiglia spray e scuotete delicatamente per amalgamare. Conservate in un luogo fresco e asciutto o in frigo tra un utilizzo e l’altro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*