Come fare un tour di Buckingham Palace COMMENTA  

Come fare un tour di Buckingham Palace COMMENTA  


Buckingham Palace è il simbolo della monarchia Britannica ed è uno dei pochi palazzi in cui si lavora nel mondo. In base agli standards dei palazzieuropei è molto piccolo, tant’è che la ReginaElisabetta ha deciso di allargarlo con l’intenzione di far crescere la famiglia e il nipote George V ha deciso di rimodellarlo.

Dal 1993 è aperto al pubblico per i tours nel mese di agostoe settembre. Il tour dura da 2 ore a 2 ore e mezza. Visita il sito della Royal Collection per conoscere i diversi tipi di tours.

Un tour base mostra le stanze e il palazzo, mentre il “Royal Day Out” propone la Queen Gallery. Dal 2011 19 delle stanze sono aperte al pubblico.

I biglietti possono essere comprati sul sito in anticipo a causa dell’alta richiesta; registrati per un tour ad agosto o settembre oppure per un tour esclusivo d’inverno.

L'articolo prosegue subito dopo

Il tour invernale comprende la visita di tutte le stanze con una guida e la relativa spiegazione delle opere d’arte. Dal 2011, offre anche una guida ufficaile, un bicchiere di champagne e sconti per il negozio; i turisti solitamente prediligono l’audio guida disponibile in inglese, russo, giapponese, cinese, italiano, spagnolo, tedescoe francese. Ci sono percorsi speciali per chi è sulla sedia a rotelle. I visitatori su sedia a rotelle devono prenotare anticipatamente; controlla il sito per aggiornamenti sui prezzi. Nessuna bevanda o cibo può essere consumato all’internoe gli oggetti che portate con voi saranno controllati prima dientrare. I cellularie le foto sono vietati, tranne nel giardino del palazzo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*