Come fare un trattamento casalingo per capelli COMMENTA  

Come fare un trattamento casalingo per capelli COMMENTA  

Potete creare vari trattamenti per capelli con gli ingredienti che trovate in cucina. I trattamenti per capelli fatti in casa sono efficaci ed economici.

Istruzioni

1 Create uno sciacquo per capelli lucenti. Birra, succo di limone e aceto possono essere utilizzati per dare lucentezza ai capelli. Mescolate uno di questi prodotti con acqua e applicate dopo lo shampoo.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


2 Usate il bicarbonato di sodio come trattamento per i capelli. Mescolate una piccola quantità di bicarbonato nello shampoo per rimuovere il sebo in eccesso e le impurità.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


3 Mescolate olio di mandorle, miele e balsamo per capelli per creare un trattamento per capelli crespi. Lasciate agire la mistura sui capelli per 20 minuti e poi sciacquate.


4 Fate un trattamento con olio bollente. Per idratare a fondo i capelli, usate un trattamento casalingo con olio bollente almeno 2 volte al mese. Fate scaldare l’olio di oliva e dell’olio di semi di soia e mettetelo sui capelli. Lasciatevelo per 15 o 20 minuti e poi lavate via.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Fate un trattamento casalingo con uova. Le uova forniscono delle proteine che sono essenziali per la salute dei capelli. Le uova e il miele possono essere mescolate per favorire una sana crescita dei capelli.

 

 

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*