Come fare un trattamento casalingo per capelli

Guide

Come fare un trattamento casalingo per capelli

Potete creare vari trattamenti per capelli con gli ingredienti che trovate in cucina. I trattamenti per capelli fatti in casa sono efficaci ed economici.

Istruzioni

1 Create uno sciacquo per capelli lucenti. Birra, succo di limone e aceto possono essere utilizzati per dare lucentezza ai capelli. Mescolate uno di questi prodotti con acqua e applicate dopo lo shampoo.

2 Usate il bicarbonato di sodio come trattamento per i capelli. Mescolate una piccola quantità di bicarbonato nello shampoo per rimuovere il sebo in eccesso e le impurità.

3 Mescolate olio di mandorle, miele e balsamo per capelli per creare un trattamento per capelli crespi. Lasciate agire la mistura sui capelli per 20 minuti e poi sciacquate.

4 Fate un trattamento con olio bollente. Per idratare a fondo i capelli, usate un trattamento casalingo con olio bollente almeno 2 volte al mese. Fate scaldare l’olio di oliva e dell’olio di semi di soia e mettetelo sui capelli. Lasciatevelo per 15 o 20 minuti e poi lavate via.

5 Fate un trattamento casalingo con uova. Le uova forniscono delle proteine che sono essenziali per la salute dei capelli. Le uova e il miele possono essere mescolate per favorire una sana crescita dei capelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...